giovedì 5 aprile 2012

BENVENUTI

05 APRILE 2664 ASTROTEMPO UNIVERSALE UNIFICATO
Utenti casuali o interessati a ricerca, ed anche affari, benvenuti nel mio nodo personale che mi è stato cortesemente assegnato dalla intelligenza di gestione a stato elettrochimico nella geometria digitale di Unicom, la rete di interconnessione universale. Ricordo a tutti voi che questo luogo di espressione è abilitato ai massimi livelli di comunicazione ed inserito direttamente nelle dorsali LUCELINK interplanetarie; potrete quindi incontrare l’espressione di concetti generati da intelletti distribuiti in tutto il cosmo conosciuto.
Dopo gli obblighi delle avvertenze mi presento: sono Emil Primum esploratore, giornalista, archeologo e storico. Ma abbandoniamo le formalità e la falsa modestia, che non si addicono alla mia persona.
Presumo che il mio nome e la mia immagine siano a voi già conosciute: testi di ogni genere e raccolte olografiche da me elaborate sono vendute e tradotte in tutto il sistema solare e possono essere acquistate anche nei pianeti più remoti dell’oltrespazio. Oltre a questo da anni testate scandalistiche e giornalistiche propongono le mie gesta in tutto l’Unicom; mi riferisco alla espulsione dall’Accademia delle Scienze di Marte & Terra dovuta ai soliti invidiosi ai quali evidentemente non piace che io tragga guadagni dalla vendita del mio pensiero associata al commercio, legalmente ammesso ma da alcuni ritenuto immorale, dei reperti che le mie esplorazioni mi hanno permesso di ritrovare.
Aggiungiamo poi che non ho mai nascosto la passione che provo per le signore raffinate e gli alcoolici; due fattori importanti  per stimolare la creatività che purtroppo attraggono reporter scadenti che non riescono a fare di meglio che vivere di pettegolezzi. Ed il mio nome associato ad ogni genere di impresa è proiettato nell’infinità delle stelle.
Ma i miei detrattori, alla fine pochi, ed i miei estimatori, e sono tanti, hanno una opinione in comune: i risultati delle ricerche ed esplorazioni che ho condotto non sono mai stati smentiti da nessuno. E questo perché ho sempre inseguito la verità.
Inzio da ora a pubblicare parte dei miei appunti che riguardano la storia del Grande Marte e della Madre Terra dalle origini. Una vicenda immensa che ha visto speranze realizzarsi e progetti perdersi nel nulla ed un periodo oscuro di lontananza non solo spaziale tra Marte e Terra. La scoperta casuale delle fenditure spazio/tempo trasparenti che ha portato gli umani di Marte ad entrare in contatto con specie umanoidi e non umane presenti nell’infinità dello spazio. E la tragica necessità di difendere il sistema solare da invasori provenienti da buio astrale.
Ma anche una storia che ha lati oscuri e mai raccontati. Questi appunti forse diventeranno caotici e non seguiranno un ordine cronologico preciso, non sono mai stato ordinato. Ma per ogni argomento esprimeranno sempre la verità  in tutti gli aspetti scientifici, militari culturali e di costume che riguardano il sistema solare.
L’unico settore di spazio conosciuto dove una specie umanoide vive simultaneamente su due pianeti vicini.
Ora che ho terminato di illustrarvi le premesse a questo gigantesco lavoro, che tra l’altro è gratuitamente a disposzione di tutti, desideravo ricordarvi che ai nodi COMMERTERRA e SUPERMAGMARTE sono disponibili tutte le mie opere ed anche le immagini olografiche con dediche personalizzabili. Ringrazio profondamente le direzioni di questi fondamentali nodi commerciali per il contributo dato alla reallizzazione di “Le Nazioni di Marte”.
Se poi vi può interessare domani nel prisma Unicom riservato alle vendite personali area Marte sarà organizzata l’asta, al pezzo singolo, di 500 bottiglie di vini e liquori di alta qualità prodotti sulla Madre Terra.
Li ho acquistati io personalmente alla fine del mio ultimo soggiorno di ricerca, e li ho anche assaggiati. Deliziosi, imperdibili. Siete attesi numerosi e generosi.

Nessun commento:

Posta un commento